RIMINI - Ha sparato alla sua ex convivente, probabilmente per dissidi di natura economica, in un salone da parrucchiera a Milano Marittima, sul litorale ravennate, poi ha rivolto l'arma contro se stesso, togliendosi la vita. Inutili i soccorsi. La vittima era la responsabile del negozio. Sotto shock una dipendente, presente all’omicidio-suicidio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
L'omicida-suicida, Gianfranco Saleri, 61 anni bresciano di origine e residente a Cervia e senza precedenti penali, era entrato poco dopo le nove di questa mattina nel locale di parrucchiera gestito dalla sua ex compagna a Milano Marittima.
La vittima, Sandra Lunardini, 49 anni, divorziata con due figli da una precedente relazione, aveva convissuto con l'uomo per un periodo ma da qualche tempo i due avevano rotto. Dalle prime verifiche dei militari dei carabinieri, sembra che tra Gianfranco e Sandra fossero sorti dissapori per alcune attività economiche, per le quali entrambi rivendicavano la titolarità.
Anche questa mattina i due avrebbero cominciato a discutere, probabilmente sempre per questi motivi, nel cortile interno del negozio. Poi alcuni testimoni avrebbero sentito esplodere due colpi di pistola. La donna è morta all'istante, mentre l'uomo ha perso la vita poco dopo l'arrivo dei sanitari intervenuti per un disperato tentativo di rianimarlo.
Nessun commento:
Posta un commento