venerdì 14 febbraio 2014

Napolitano dà il via alle consultazioni e incontra il presidente Grasso

ROMA - Con l'arrivo del presidente del Senato, Pietro Grasso, si sono avviate al Quirinale le consultazioni per la formazione del nuovo governo. Al termine dell'incontro con Grasso, il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, riceverà il presidente della Camera, Laura Boldrini. 

Il Presidente della Repubblica svolgerà nel più breve tempo possibile le consultazioni al fine di avviare la complessa fase successiva - dice un comunicato del Quirinale -  “che dovrà condurre a una efficace soluzione della crisi, quanto mai opportuna nella delicata fase economica e per affrontare al più presto l'esame della legge elettorale e delle riforme ritenute più urgenti”.

Nessun commento: