sabato 15 febbraio 2014

Napolitano: al centro i problemi del Paese

ROMA - “Tutte le delegazioni sono impegnate per risolvere la crisi". Lo ha affermato Giorgio Napolitano al termine delle consultazioni. "Problemi del Pease saranno al centro di chi avrà l'incarico del nuovo esecutivo". "Giornata interessante e ricca di stimoli per aiutarmi a decidere", ha concluso

Nessun commento: