sabato 8 febbraio 2014

Letta: da Napolitano e poi nuovo patto di propgramma

SOCHI - La settimana prossima dopo essermi consultato con il capo dello Stato assumerò un'iniziativa per arrivare al nuovo patto sul programma". Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Enrico Letta.
"Benissimo, era ora. Adesso non ci rimane che aspettare" la settimana prossima, così Matteo Renzi, al suo arrivo a Sassari, commentando l'annuncio del premier Enrico Letta che ha preso l'impegno di "sbloccare la situazione della politica italiana" dopo la consultazione con Napolitano prevista per la settimana prossima. "Mi accusano di aver scritto le regole con Berlusconi, col nemico, ma noi scriviamo le regole con Berlusconi per poi batterlo - ha detto Renzi -. Le regole si scrivono tutti assieme, è un errore farle da soli, come è stato fatto ultimamente in Italia". 

Nessun commento: