domenica 8 dicembre 2013

Roma: auto piomba addosso a persone in attesa del bus, 5 feriti

ROMA - Gravissimo incidente stradale alla periferia di Roma: alla fermata dell'autobus di via Palmiro Togliatti un'auto, forse rubata,  è piombata addosso alla gente in attesa. Cinque le persone travolte e rimaste ferite, una di loro (una donna) è in gravi condizioni e ricoverata in codice rosso all'ospedale. Il conducente della macchina è fuggito a piedi subito dopo lo schianto. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18. Due ore dopo  il figlio 20enne del proprietario dell'auto si è presentato in caserma dai carabinieri sostenendo di avere subito il furto dell'auto. Secondo alcuni testimoni dalla vettura, dopo l'incidente, sarebbero fuggiti un ragazzo e una ragazza.

Ad avere la peggio una donna sui 50 anni che è stata trasportata all'ospedale Pertini in codice rosso. In condizioni serie anche un altro pedone, ricoverato al Vannini. Tra i feriti anche due automobilisti - un uomo e una donna - rimasti coinvolti nello schianto con le loro vetture.

Nessun commento: