LATINA - La casa dove l'assassino ha ucciso la madre |
ROMA - Un uomo di 35 anni, Roberto Zanier, ex guardia giurata, ha ucciso questa mattina la madre e un'altra donna, romena. E' successo a Latina. L'uomo è fuggito subito dopo gli omicidi che sono stati compiuti in due diverse strade della città. Feriti anche il figlio della donna romena e il marito. Una delle vittime, madre dell'omicida, aveva 68 anni. La donna romena ne aveva 44. Il figlio di quest'ultima, ferito gravemente, ha 21 anni.
lI primo omicidio è stato segnalato intorno alle 7 in via Idrovore, nella zona di via Piattella a Latina, dove la vittima è stata Elena Tudosa 44 anni, una cittadina romena uccisa con dei colpi di arma da fuoco, una calibro 38, poi l'uomo ha sparato contro il figlio della donna, Andrei Gabriel Bogdan. Il ragazzo si trova ora ricoverato al "Goretti" di Latina, raggiunto di striscio da un proiettile anche Florin Dumitrache, compagno della vittima. Ma Roberto Zanier stamattina aveva già ucciso la madre Norina Londero, 68 anni, trovata morta nella casa dell'uomo in via Rappini.
E ora è caccia all'uomo: Zanier è armato Sulla città ha volteggiato a lungo un elicottero della polizia, mentre diverse pattuglie stanno presidiando gli ingressi del capoluogo pontino e controllando la strada regionale Pontina. Gli agenti cercano una Chevrolet Kalors di colore grigio su cui Zanier è stato visto allontanrsi da via Rappini, nel centro di Latina, a pochi metri dall'ingresso del carcere di via Aspromonte dove ha ucciso la madre. Nel frattempo in ospedale i due feriti sono piantonati da altri agenti di polizia. Si teme infatti che l'uomo possa tentare di raggiungerli nuovamente.
Nessun commento:
Posta un commento