domenica 8 dicembre 2013

Primarie Pd, Renzi: la sfida non è sull’affluenza, è su chi arriva primo

Renzi al seggio del Pd a Firenze, circondato dai giornalisti
FIRENZE - Matteo Renzi è arrivato intorno alle 9.20 al seggio delle primarie Pd di piazza dei Ciompi di Firenze dove aveva già votato per le primarie l'anno scorso. Prima di entrare si è fermato a parlare con un gruppo di studenti dell'Isia, a rischio chiusura, che per l'occasione hanno inscenato un flash mob per chiedere attenzione sulla sorte della loro scuola. "Nessuna sfida sull'affluenza - ha detto - la sfida è tra chi arriva primo".

"Ho già trovato coda. Buon segno!", ha scritto Enrico Letta su twitter, sottolineando la partecipazione al voto, in questa domenica mattina. Dopo aver deposto la sua scheda nell'urna, Letta ha salutato i militanti impegnati nella gestione del seggio elettorale ed e' andato a Messa.

Nessun commento: