martedì 19 febbraio 2013

Taranto: l’Ilva chiederà la “cassa” per 6500 lavoratori


TARANTO- L'Ilva ha comunicato ai sindacati di categoria che chiederà la cassa integrazione straordinaria per 6.500 lavoratori (di cui 6.417 per lo stabilimento di Taranto). La cassa integrazione, secondo fonti sindacali,comincerà il 3 marzo prossimo e durerà di 24 mesi. L'istanza e' motivata dalla ristrutturazione in atto nell'ambito della procedura per la bonifica degli impianti inquinanti, secondo quanto prevede l'Autorizzazione integrata ambientale (Aia).

Nessun commento: