mercoledì 6 febbraio 2013

Napolitano: gravissima la situazione delle carceri


MILANO - Sulla "gravissima" situazione carceraria "è in gioco l'onore dell'Italia": Giorgio Napolitano, in visita a San Vittore, sottolineando che i suoi appelli su questo come su altri temi fossero "accolti in misura maggiore".
Il capo dello Stato ha affermato che le osservazioni della Corte europea sulle carceri sono giustificate e ha invitato il suo successore e le nuove Camere a intervenire perchè "nessuno può negare la gravità e l'emergenza della situazione".

Nessun commento: