mercoledì 4 luglio 2012

Respinta alla Camera la sfiducia al ministro Fornero


ROMA - L'aula della Camera ha respinto la mozione di sfiducia personale al ministro del Welfare Elsa Fornero presentata da Idv e Lega Nord. I voti a favore della sfiducia sono stati 88, 435 i contrari, 18 gli astenuti.
"Infastidita non è il termine adatto. Chiaramente mi ha creato sofferenza. Però l'abbiamo superata e ora cominciamo a lavorare con l'impegno di prima". Così il ministro Fornero ha commentato. "A chi mi accusa - ha aggiunto il ministro - voglio dire che non ho mai mentito".

Nessun commento: