martedì 3 luglio 2012

Incendio al policlinico Umberto I di Roma. Scene di panico, nessun ferito. Pazienti in strada


ROMA - Un incendio è divampato oggi pomeriggio al Policlinico Umberto I di Roma, con il fumo che ha avvolto i seminterrati ed alcuni reparti.Secondo le prime ricostruzioni dei Vigili del fuoco, la causa sarebbe da ricondurre ad un cortocircuito di un gruppo elettrogeno accanto al pronto soccorso.
Ci sono state scene di panico per la grande colonna di fumo nero che si è sprigionata per l'incendio. Numerose persone sono scese in strada, anche se la situazione, dicono i Vigili, è «sotto controllo». Non risultano esserci feriti né tra i pazienti né tra il personale dell'ospedale. A scopo precauzionale sono stati evacuati 16 pazienti del reparto di neurochirurgia.

Nessun commento: