PARIGI - Un bimbo di 9 anni è stato ucciso da un colpo di pistola a Mende, nella regione della Linguadoca-Rossiglione, in Francia. Due ragazzini sono in carcere, uno dei quali, 13 anni, accusato di omicidio.
Il bimbo è stato ucciso attorno alle 18:30 vicino al centro della città. E 'stato colpito da un proiettile di pistola calibro 22 automatico sparato da un ragazzo poco più grande di lui.
Il presunto killer, 13 anni, è stato arrestato e messo in carcere per omicidio. Un altro adolescente, la cui età non è stato rivelato, è stato arrestato per aver alterato la scena del crimine, ha detto il procuratore.
"Tutta la sequenza dei fatti è stata studiata. La custodia criminale è stata mantenuta, ma ciò non esclude l'ipotesi dell'incidente ", ha detto il procuratore.
La giovane vittima è stata colpita mentre stava passando davanti a un palazzo di quattro piani di edilizia residenziale pubblica in via del Moulon Four City, a est del centro. I vigili del fuoco non sono stati in grado di rianimarla. Non è noto se c’erano legami tra il bambino e il tiratore, né la motivazione di quest'ultimo.
L'area è stata transennata dalla polizia e il procuratore ha rifiutato di commentare ulteriormente.
Nessun commento:
Posta un commento