mercoledì 21 marzo 2012

“Il killer di Tolosa avrebbe ucciso di nuovo questa mattina”, secondo Sarkozy.Il giovane rivendica gli assassinii e annuncia: "Mi arrenderò in serata"


TOLOSA - “Il killer in scooter avrebbe ucciso di nuovo questa mattina a Tolosa" ha detto il presidente del CRIF (Consiglio delle istituzioni ebraiche in Francia) del Midi-Pyrenees, Nicole Yardeni, parlando dopo un incontro con Nicolas Sarkozy. Secondo il rappresentante locale delle comunità, il capo dello Stato ha fatto l'annuncio durante un incontro  nella caserma Pérignon, non lontano da dove Mohamed Merah è sempre btraccato nell’appartamento. "Aveva un piano per uccidere ancora ed aveva deciso di farlo questa mattina."
Mohammed Merah ha rivendicato i crimini commessi a Tolosa e Montauban e ha affermato di "aver sempre agito da solo", ha detto il procuratore della Repubblica di Parigi, Francois Molins. Il killer di Tolosa si anche vantato di aver messo la Francia in ginocchio. Mohammed Merah, doveva arrendersi nel primo pomeriggio, sembra ora intenzionato a farlo "in serata", sempre secondo quanto rivelato dal procuratore di Parigi. 

Il capo dell’antiterrorismo François Molins ha detto che  Mohammed Merah aveva l'intenzione di uccidere un soldato e due agenti di polizia. Avrebbe ancora una volta ucciso il primo soldato in cui si fosse imbattuto," ha detto Molins aggiungendo che il sospetto non aveva espresso alcun rimpianto per gli omicidi,

Nessun commento: