Lisa Marie Hyder e Gregory Scott Hale, il cannibalie, in una foto inquietante da lui postata sui social media |
MANCHESTER (Coffee County, Tennessee) - Un uomo del Tennessee è stato arrestato in relazione a un omicidio raccapricciante e a un caso di cannibalismo, La vittima è stata identificata ieri.
Lisa Marie Hyder, 37 anni, si trovava con gli amici vicino a Manchester, nella contea di Coffee, Tennessee, quando ha incontrato un uomo in città ed ha accettato di andare a casa sua. Era Gregory Scott Hale, anche lui di 37 anni, che ha confessato di aver ucciso la Hyder venerdì scorso, subito dopo averla portata nel garage di casa sua. E’ stato arrestato lunedi e accusato di omicidio di primo grado e di abuso di un cadavere.
Gli investigatori hanno detto che Hale ha confessato di aver smembrato il corpo della donna e di averne mangiato una parte. L’uomo viveva da tempo nel garage della casa dei suoi genitori, dove la maggior parte delle prove è stato raccolto.
Gli investigatori sono arrivati a lui grazie alla soffiata di un uomo che ha detto che il sospetto lo aveva contattato per lo smaltimento del corpo. La polizia ha trovato il corpo nel garage. La vittima era di Bledsoe County, Tennessee, a circa 70 km a est di Coffee County.
Hale comparirà in tribunale il 23 giugno. Nei post inquietanti sui social media, Hale aveva scherzato sul cannibalismo e lodato serial killer Richard Ramirez, il Night Stalker. E aveva postato foto altrettanto inquietanti di se stesso.
Manchetser nel Coffee County |
Nessun commento:
Posta un commento