ROMA - "A me conviene votare, ma all'Italia no": così Matteo Renzi su twitter. "Siamo a un passo da una riforma storica - scrive il segretario del Pd - Senato, province, legge elettorale, titolo V".
"Non rischiamo né voto, né saluto allora". Così il segretario del Pd Matteo Renzi, su titter, risponde al giornalista Giovanni Valentini che, sempre su twitter, aveva scritto: "Voglio dirlo subito: se Matteo Renzi fa un governo con Berlusconi, gli tolgo il voto e anche il... saluto!".
Nessun commento:
Posta un commento