domenica 9 febbraio 2014

Il ministro della Difesa Mauro a New Delhi per essere vicino ai marò

ROMA - Il ministro della Difesa, Mario Mauro, è in partenza per Nuova Delhi. Secondo fonti governative, Mauro avrebbe manifestato l'intenzione di essere al fianco dei "suoi uomini", Latorre e Girone, nel giorno dell'udienza della Corte Suprema nella quale dovrebbero essere formulate le accuse ai due fucilieri.

Nessun commento: