giovedì 13 febbraio 2014

Due Marò: "grande rammarico" della Bonino per le parole del segretario ONU

ROMA  - "Grande rammarico e perplessità". Così  il ministro degli Esteri Emma Bonino, ha commentato al Senato le parole di Ban Ki-moon sulla vicenda dei marò, vista dal segretario generale dell'Onu come caso "bilaterale" Italia-India. Bonino ha comunque sottolineato di aver ottenuto ieri da Ban la promessa d'un intervento sulle autorità indianeHa poi annunciato un pressing compatto dell'Ue sull'Onu e ha notato che la questione marò coinvolge in realtà "una massa critica di Stati".

Nessun commento: