OMA- "Sono usciti i primi quattro italiani in Polonia". Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino alle commissioni Esteri riunite di Camera e Senato parlando dei tifosi laziali detenuti a Varsavia. "Altri quattro" tifosi laziali "saranno liberati domani".
Nessun commento:
Posta un commento