giovedì 12 dicembre 2013

Varsavia, liberi i primi 4 tifosi laziali

OMA- "Sono usciti i primi quattro italiani in Polonia". Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino alle commissioni Esteri riunite di Camera e Senato parlando dei tifosi laziali detenuti a Varsavia. "Altri quattro" tifosi laziali "saranno liberati domani". 

Nessun commento: