ROMA - I manifeztanti di Forsa Italia arrivano a Palazzo Grazioli |
"Berlusconi oggi parlerà alle 16, poi andrà ad Arcore dai suoi figli, nel focolare domestico". Licia Ronzulli, eurodeputati di Forza Italia, lo ha detto a Radio2, aggiungendo che il Cavaliere "è forte, ha una forza incredibile, tanto che in questo momento è lui che ci sta rincuorando".
Due persone sono state fermate perché hanno tentato di entrare a Palazzo Grazioli. Altre quattro sono state fermate perché stavano creando problemi al tranquillo svolgimento della manifestazioni di Forza Italia.
"Continua un indegno e vergognoso boicottaggio. Prima hanno costretto i pullman dei nostri sostenitori a parcheggiare a Cinecittà. Ora hanno spento le macchine dei biglietti e chiusi gli uffici della Metro A alla fermata Cinecittà-Anagnina". E' quanto denuncia l'ufficio stampa di Forza Italia. "Sta accadendo un molto grave, a dimostrazione del sistematico tentativo di ostacolare una libera e pacifica manifestazione".Nella Forza Italia denuncia infatti che "alle decine e decine di pullman in arrivo a Roma viene impedito di avvicinarsi al centro per permettere la discesa dei sostenitori di Silvio Berlusconi". "Riteniamo questo - conclude il partito - un fatto gravissimo e ci auguriamo che cessino queste prove generali di boicottaggio".
Nessun commento:
Posta un commento