giovedì 14 febbraio 2013

Panico all’aeroporto di Fiumicino: un ragazzo di 18 anni si dà fuoco


ROMA - Momenti di paura all'aeroporto di Fiumicino dove stamani un giovane si è dato fuoco nel settore partenze del terminal 3. Si tratterebbe di un ragazzo della Costa d'Avorio di 18 anniL'uomo, soccorso da un poliziotto intervenuto con un estintore per spegnere le fiamme, è rimasto ustionato. Il fumo ha avvolto una parte dell'aerostazione, creando panico fra i passeggeri. Ancora ignoti i motivi del gesto. L'uomo e' stato portato via in barella coperto da un telo ignifugo.

Nessun commento: