ROMA - "Domenica 17 andrò in tv. Un'intervista di 30 minuti in diretta dal camper su SKYtg24 alle 20.30 e su Cielo, in chiaro, alle 21". Lo ha annunciato il leader del M5S, Beppe Grillo, su Twitter. "Non lo so, se dovesse succedere sto botto saremmo anche un po' in difficoltà dovremmo organizzarci e scegliere le persone in fretta". Lo dice Beppe Grillo rispondendo a Radio Montecarlo che gli chiede della possibilità che il M5S possa vincere le elezioni.
Nessun commento:
Posta un commento