L'ingresso del quartiere distrutto |
GAZA - "Il nostro quartier generale è stato completamente distrutto e alcune case vicine danneggiate dai bombardamenti barbari di Israele", afferma Hamas. L'esercito israeliano "ha colpito il quartier generale di Ismail Haniyeh a Gaza", conferma un portavoce di Israele. "Nelle ultime sei ore le Forze di difesa israeliane hanno preso di mira 85 nuovi siti terroristici", precisa l'esercito dello Stato ebraico sul suo account ufficiale di Twitter. Testimoni hanno riferito ingenti danni all'edificio, che in Egitto PM Hisham Qandil aveva visitato il Venerdì.
Dopo una pausa durante la notte - con il ronzio pressoché costante di droni - Gaza City è stata colpita da una serie di grandi esplosioni poco dopo 03:00 (02:00) di oggi.
Ci sono state un'altra serie di esplosioni in giro per la città poco dopo le 05:00 (04.00), con diversi edifici di Hamas, vuoti, colpiti più volte. Il portavoce militare israeliano Avital Leibovich ha detto che un totale di 200 obiettivi era stato colpito durante la notte da 120 lanciarazzi c ompresi 20 tunnel per il contrabbando nel sud di Gaza.
Nessun commento:
Posta un commento