venerdì 6 luglio 2012

Fabrizio Corona non potrà uscire di notte: lo ha deciso il TRibunale

Fabrizio Corona
MIANO - Il Tribunale di Milano ha disposto la sorveglianza speciale per un anno e mezzo al fotografo dei vip Fabrizio Corona. A richiederla era stata la procura di Milano. Per i giudici Corona "è una persona pericolosa per la sicurezza e per la pubblica moralità". D'ora in poi non potrà lasciare la propria abitazione dalle 21 alle 7. Inoltre, ammoniscono sempre i giudici, "dovrà lavorare con regolarità e vivere onestamente".

Nessun commento: