domenica 8 aprile 2012

Oklahoma: arrestati due bianchi per la caccia ai neri nella città di Tulsa che ha causato tre morti e due feriti gravi. Presi dopo una segnalazione anonima


TULSA (Oklahoma) - La polizia di Oklahoma ha arrestato due uomini bianchi dopo l’uccisione ditre persone, tutti neri, avvenute venerdì nella città di Tulsa. Due altri feriti, sempre neri sono in condizioni critiche in ospedale .
Jacob England e Alvin Watts, i due arrestati
I sospetti arrestati sono Jake Englad, 19 anni, e Alvin Watts, 32: devono rispondere a tre capi d'omicidio di primo grado e a due di spari con l'intento di uccidere. Sono stati arrestati in una casa in Tulsa oggi alle 01:47 ora locale (07:47 in Italia)  a seguito di una segnalazione anonima. I due uomini sono stati  interrogati in una stazione di polizia e poi portati in prigione. 
Nessuna delle vittime si conosceva e tutti e cinque erano a passeggio quando sono stati colpiti all'interno di raggio di un miglio 3 (4.8 km)ì. La zona a nord Tulsa, dove la sparatoria ha avuto luogo, è prevalentemente nera. Il portavoce della polizia Jason Willingham non ha potuto confermare se i sospetti erano armati quando sono stati presi in custodia.

Nessun commento: