La scena del delitto |
PIACENZA - Misterioso delitto a Piacenza. Un uomo ha raggiunto una donna che stava camminando per strada e le ha sparato un colpo di pistola alle spalle.
L'assassino le ha scaricato addosso altri sei o sette colpi. Poi si è girato e camminando come se niente fosse ha raggiunto la sua bicicletta ed è scappato. La vittima è una sudamericana di 49 anni. Un testimone che ha assistito alla scelta ha chiamato il 113 descrivendo l'omicida.
Il delitto è avvenuto alle 7.30 davanti all'ingresso del parcheggio del supermercato Esselunga in via Calciati. L'assassino, secondo il testimone, era un uomo di bassa statura e con un berretto nero.
Il teste, un dipendente dell'Enel che ha sede in via Calciati, ha raccontato di essere arrivato con la sua auto, di aver parcheggiato, di aver aperto il baule e di aver sentito un forte scoppio. Subito dopo, dice di aver alzato lo sguardo e di aver visto la donna a terra e un uomo in piedi davanti a lei che le continuava a sparare colpi.
Quello che e' quasi con ogni certezza l'assassino si è poi suicidato. L'uomo, di cui si stanno accertando le generalita', si è sparato alla testa con quella che sembra essere la stessa pistola del delitto in una cantina di Via delle Teresiane.
Nessun commento:
Posta un commento