FIRENZE "Il poveretto di Jaki non perde mai tempo di ricordare agli italiani che è un imbecille". Lo ha detto Diego Della Valle riferendosi alle dichiarazioni di John Elkann sui giovani. "Dovremmo fare un referendum - ha aggiunto - e chiederci se lo vogliamo ancora in Italia". "Appartiene a una famiglia che ha distrutto una quantità industriale di posti di lavoro e, di conseguenza, anche le speranze di molti giovani", ribadisce.
Della Valle ha sparato le sue cartucce parlando con i giornalisti a Firenze. "E' una vergogna - ha proseguito - che uno degli Agnelli dica che oggi in Italia i giovani hanno i posti di lavoro. Uno che si permette di dire che i ragazzi stanno a casa perché non hanno voglia di lavorare, perché il lavoro c'è, è un imbecille; lo tengano a casa, lo tengano un po' a riposo, vada a sciare".
Della Valle ha sparato le sue cartucce parlando con i giornalisti a Firenze. "E' una vergogna - ha proseguito - che uno degli Agnelli dica che oggi in Italia i giovani hanno i posti di lavoro. Uno che si permette di dire che i ragazzi stanno a casa perché non hanno voglia di lavorare, perché il lavoro c'è, è un imbecille; lo tengano a casa, lo tengano un po' a riposo, vada a sciare".
Nessun commento:
Posta un commento