NAPOLI - Un'esplosione si è verificata, poco dopo le otto, in una pasticceria di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Secondo quanto conferma la centrale operativa dei vigili del fuoco e il personale medico del 118 ci sono tre persone ferite, per fortuna non in gravi condizioni.
La causa dello scoppio, con ogni probabilità, è da attribuirsi a una bombola di gas deflagrata per cause accidentali. I feriti sono i proprietari, due fratelli, e un cliente.
Nessun commento:
Posta un commento