domenica 16 febbraio 2014

Casalnuovo (Napoli): esplode pasticceria, tre feriti


NAPOLI - Un'esplosione si è verificata, poco dopo le otto, in una pasticceria di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Secondo quanto conferma la centrale operativa dei vigili del fuoco e il personale medico del 118 ci sono tre persone ferite, per fortuna non in gravi condizioni.
La causa dello scoppio, con ogni probabilità, è da attribuirsi a una bombola di gas deflagrata per cause accidentali. I feriti sono i proprietari, due fratelli, e un cliente.

Nessun commento: