SUBIACO (Roma) - E' stata ritrovata la donna di 36 anni scomparsa con i suoi due figli di 4 e 5 anni da Monte Livata, stazione di montagna nel comune di Subiaco,in provincia di Roma. Lo ha annunciato il Soccorso alpino. Ancora non c'è traccia, invece, dei suoi due figli. A dare l'allarme era stato il marito che, rientrato a casa dopo un pomeriggio a sciare, non ha trovato nessuno dei suoi familiari. Il cellulare della donna non era raggiungibile.
La donna è in buone condizioni, secondo quanto riferito, ma in stato confusionale. Avrebbe detto di aver lasciato i figli in una grotta, ma la sua versione viene valutata con attenzione. I soccorritori stanno impiegando anche tre elicotteri del Soccorso alpino e i cani "molecolari", in grado di seguire le tracce delle persone scomparse anche dopo numerose ore anche con l' eventuale "contaminazione" del terreno.
Il Soccorso alpino aveva chiesto all'autorità giudiziaria di avviare le procedure d'urgenza per permettere la localizzazione delle ultime celle agganciate dal telefono, si legge in un comunicato del corpo. Gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico hanno effettuando battute di ricerca nella zona della presunta scomparsa, compresa fra un altitudine di 1200 e 1700 metri di quota, in ambiente boschivo e innevato. Nello stesso tempo i carabinieri hanno effettuato controlli a tappeto nei locali pubblici della zona.
Nessun commento:
Posta un commento