mercoledì 4 dicembre 2013

Milano, lo rapinano nella metro e lui muore d'infarto

MILANO - Un uomo di 65 anni è morto, a Milano, dopo essere stato rapinato nel mezzanino della fermata dellametropolitana De Angeli. Gli agenti della Polmetro, intervenuti dopo aver udito le urla d'aiuto dell'uomo, hanno visto allontanarsi 2-3 persone dell'est Europa che però sono riuscite a scappare. Non è ancora chiaro se la vittima sia stata colpita o abbia battuto la testa cadendo. Poi è apparso più probabile che sia stato stroncato da un infarto mentre inseguoiva quelli che riteneva fossero dei rapinatori

Nessun commento: