domenica 8 dicembre 2013

Lega, Salvini ha polverizzato Bossi per la segreteria, "ma lui è ancora fondamentale"

MILANO - ''La prima telefonata che farò è a Bossi perché senza di lui non saremmo qui, e penso che debba essere ancora fondamentale per la Lega'', sono le prime parole del neo segretario del Carroccio. Matteo Salviniche ha vinto il duello con Umberto Bossi ottenendo l'82% dei voti. Salvini, ha riferito il responsabile organizzativo Roberto Calderoli, ha raccolto 8.162 preferenze, Bossi 1.833.
«Bravo Matteo, inizia con te il futuro della nostra grande Lega» ha twittato, dalla Prima alla Scala, Roberto Maroni.

Nessun commento: