TORINO - Il contingente delle forze dell'ordine che sta operando a Torino verrà rafforzato. Lo ha detto il prefetto del capoluogo piemontese, Paola Basilone, al termine del Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza convocato per fare il punto sulle manifestazioni dei forconi degli ultimi giorni. "Contrastare questo tipo di manifestazioni, uniche nel loro genere perché basate su azioni sporadiche e presidi improvvisi, è complesso - spiega -. Per questo motivo abbiamo richiesto rinforzi congrui".
Nessun commento:
Posta un commento