ROMA - "Ho deciso, per evitare ogni possibile strumentalizzazione, di rinviare l'incontro previsto" con una delegazione di autotrasportatori, "ma rivolgo il mio invito al governo affinchè si faccia subito interlocutore delle istanze rappresentate da migliaia di aziende che stanno pagando la politica recessiva degli ultimi 2 anni".. Lo annuncia con una nota il leader di Fi, Silvio Berlusconi. "Da giorni - scrive Berlusconi in una nota - il nostro Paese è bloccato dall'azione di protesta che vede insieme molte categorie produttive, ivi compresa una parte degli autotrasportatori, e che sta provocando disagi alla popolazione e al commercio. Sino ad ora - sottolinea - il Governo è apparso poco reattivo. Cosa aspetta a convocare queste categorie? Forse che accada qualcosa?".
Nessun commento:
Posta un commento