ROMA - "Dovremmo chiedere a tutte le forze in Parlamento che si faccia un governo di scopo che abbia come fine soltanto quello di fare la nuova legge elettorale, magari mettendo insieme le elezioni europee con le elezioni nazionali". Lo ha detto Silvio Berlusconi, durante un collegamento telefonico con il club perugino 'Forza Silvio, giusta giustizia'.
''Siamo tutti consapevoli che il nostro Paese è a democrazia dimezzata, a libertà condizionata, perché un ordine dello Stato si è elevato a potere dello Stato, anzi a contropotere, che controlla e sottomette gli altri veri poteri dello Stato, formati dalle persone, elette da cittadini''.
''Siamo l'unico Paese che ha una magistratura incontrollabile, che non dipende da nessuno, irresponsabile e impunibile perché i giudici si giudicano tra di loro'', sottolinea il Cavaliere.
Nessun commento:
Posta un commento