BANGUI - Due soldati francesi sono rimasti uccisi durante scontri a Bangui, nella Repubblica Centrafricana. Lo riferiscono media francesi citando fonti dell'esercito. Il ministero della Difesa non ha voluto per il momento rilasciare alcun commento, ma la presidenza della Repubblica ha confermato l'uccisione dei due militari.
Le truppe francesi e dell’Unione africana stanno prendendo parte da 5 giorni a un’operazione militare Onu volta a fermare la violenza interreligiosa nel Paese.
Nessun commento:
Posta un commento