domenica 21 luglio 2013

Cleveland: serial killer per emulazione (arrestato) ha ucciso e fatto a pezzi tre donne

CLEVELAND - Gli investigatori nel luogo dove sono stati trovati 2 copri
CLEVELAND (Ohio) - I corpi di due donne afroamericane, in avanzato stato di decomposizione, sono stati trovati dalla polizia in un garage alla periferia di Cleveland, in Ohio. Due giorni fa, nella stessa zona era stato scoperto un primo cadavere di donna. 
Un uomo di 35 anni è stato arrestato ed è sospettato di tutte e tre le morti. Il sospetto è un molestatore sessuale registrato ed era già stato per questo in prigione.Nell’interrogatorio, l'uomo avrebbe ammesso di “essere stato influenzato” dal serial killer Anthony Sowell che aveva ucciso 11 donne nel 2011, nascondendone i resti in una sua proprietà (è stato condannato a morte ed è rinchiuso in un carcere dell’Ohio, in attesa dell’esecuzione). 
ll comandante di polizia Mike Cardilli ha detto che il corpo di una donna è stata trovata venerdì in un garage e due altri corpi sono stati trovati sabato - uno in un cortile e l'altro nel seminterrato di una casa vuota. Tutte e tre le persone si ritiene siano state uccise negli ultimi 6-10 giorni. Cardilli ha detto che l'uomo è stato arrestato dopo uno scontro con la polizia venerdì e rinchiuso a East Cleveland
La polizia, l'FBI, l'Ufficio Ohio di polizia giudiziaria e il Dipartimento dello sceriffo della contea di Cuyahoga stanno ispezionando cortili e case abbandonate, anche con cani addestrati a trovare cadaveri.
Il quartiere di East Cleveland, di circa 17.000 abitanti, ha molte case abbandonate e le autorità vogliono essere sicure che l’uomo non abbia fatto altre vittime.

A maggio, in una casa della stessa Cleveland erano state trovate, però per fortuna vive, tre donne rapite dieci anni fa quando erano poco più che adolescenti, e tenute segregate da un autista di scuola bus.

Nessun commento: