GRAY (Ky) - Nina Asher con la figlia Abigal |
GRAY (Kentucky) - Un incendio divampato in una casa in stile ranch in una zona rurale nel sud-est del Kentucky, il Knox County, ha ucciso due adulti e cinque bambini. Il coroner dMike Blevins ha detto che autopsie sono state programmate per martedì. Ha poi riferito che le vittime adulte che si trovano all'interno della casa erano una giovane donna (incinta di tre mesi) e il suo ragazzo. La donna era la madre di tre dei bambini che sono morti, mentre altri due erano di un'altra famiglia e partecipavano a una festa in quella casa, ha detto Sabato pomeriggio. Le vittime sono Jesse Disney, 25 anni, la sua ragazza, Nina Asher, 22 anni, che era incinta del loro bambino, e i suoi tre figli da una relazione precedente, William, 3, Camden, 2 , e Abigail, che nonaveva ancora un anno. Due altre bambine di 3 e 2 anni sono morte e i loro nomi non non sono stati ancora comunicati. Blevins e la Polizia di Stato del Kentucky hanno detto che la causa del fuoco resta sotto investigazione. L'incendio è divampato in una camera da letto in un angolo della casa. Jesse Disney e Asher ci vivevano da circa due mesi.
L'incendio è scoppiato nella comunità di Gray, che si trova circa a metà strada tra la Lexington, Kentucky, e Knoxville, Tennessee
Testimoni hanno riferito che le fiamme e il fumo improvviamente sono uscite dalle finestre alle ore 21.30 di sabato (ore 03 .30 di oggi in Italia).
Nessun commento:
Posta un commento