lunedì 18 febbraio 2013

Piazza Affari chiude in rosso (-0,50%)


MILANO - Chiusura negativa per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha perso lo 0,50% a 16.406 punti, posizionandosi tra i peggiori listini in Ue.

Nessun commento: