giovedì 7 febbraio 2013

Messina: malore per Micciché, applicato uno stent


MESSINA - Nel tardo pomeriggio di ieri il leader di Grande Sud, Gianfranco Micciche', al termine di un incontro elettorale a Messina, ha accusato un malore. Recatosi all'ospedale Papardo, gli e' stata riscontrato un'angina pectoris e applicato uno stent in endoscopia. Le sue condizioni generali sono buone e il decorso procede normalmente, dice una nota di Grande Sud. Il movimento specifica che ''Micciche' non ha avuto un attacco cardiaco o infarto del miocardio''.

Nessun commento: