lunedì 18 febbraio 2013

Attenti: giovedì di nuovo neve al nord, anche in pianura


ROMA - Giovedì tornano il gelo e la neve anche a bassissima quota al Nord. La settimana comincia ancora sotto il segno dell'instabilità per il passaggio di correnti fredde, che porteranno ancora un po' di maltempo al Sud.
Martedì e mercoledì saranno giornate più tranquille. Da giovedì, in base alle previsioni di Epson meteo, la situazione si movimenterà per il duplice afflusso sul nostro Paese di correnti fredde di provenienza scandinava e atlantica, che faranno tornare la neve al Nord anche a bassissima quota. Le temperature scenderanno soprattutto al Nord, potrebbero esserci cali anche superiori ai 5 gradi, mentre al Sud rimarranno pressoché invariate.

Nessun commento: