mercoledì 7 novembre 2012

Inarrivabile Bush: ha votato per sbaglio Obama


CRAWFORD (Texas)- Urne beffarde per l’ex presidente George W. Bush che recatosi nel seggio di Crawford, Texas, si è ritrovato a votare per errore il candidato democratico Barack Obama. A una giornalista del "Waco Times" Bush avrebbe detto che le indicazioni sullo schermo di voto erano estremamente “mis maladjusted”, segnalate male: “Non si possono elencare in quel modo tutti i senatori, i rappresentanti e i presidenti, tutti messi insieme. E’ troppo disordinato, così si confondono gli elettori”.

Nessun commento: