mercoledì 4 luglio 2012

Slitta il rinnovo del cda Rai. Si è dimesso dal Pdl un senatore della vigilanza


ROMA - La sostituzione del senatore Amato in vigilanza Rai "comporta tempi tecnici ai quali per quel che è di nostra competenza adempiremo il più rapidamente possibile, ma che ci impediscono oggi di garantire lo svolgimento della votazione per il rinnovo del Cda". Lo dichiarano in una nota congiunta Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello. In effetti la riunione è poi saltata per la mancanza del numero legale, a causa dell'assenza di tutti i commissari pdl.
Il senatore Amato ha annunciato stamattina le sue dimissioni dal Pdl, di cui era rappresentante in vigilanza Rai.
La Vigilanza Rai è stata convocata per domani alle 9, dopo che il presidente del Senato Schifani ha deciso di sostituire Amato con il senatore Viespoli

Nessun commento: