ROMA -"Nessuna chiusura automatica di ospedali verrà imposta da Roma". E' quanto dichiara il ministro della Salute, Renato Balduzzi, in relazione alla notizia sulla chiusura delle strutture con meno di 120 posti letto. "Sarà comunque necessaria - ha poi aggiunto - una riorganizzazione della rete ospedaliera che porti a una riduzione di costi di gestione e ad una maggiore appropriatezza delle prestazioni".
Nessun commento:
Posta un commento