sabato 14 dicembre 2013

Roma, bruciata a Cinecittà la casa del Grande Fratello

La casa del Grande Fratello è andata in fiamme
ROMA - Incendio negli studi cinematografici e televisivi di Cinecittà a Roma. La casa che ospitava il reality del Grande Fratello è stata distrutta nella notte dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco con 8 squadre. Non ci sono feriti. Non sono ancora chiare le cause dell'incendio scoppiato questa notte attorno all'1 e 30, che saranno accertate in queste ore.

Nessun commento: