KIEV - Blindati della polizia sono davanti all'ingresso del municipio di Kiev pronti a intervenire per sgomberare i manifestanti pro-Ue che occupano l'edificio dal 1mo dicembre. I veicoli sono stati posti davanti all'ingresso per impedire l'entrata e l'uscita dei dimostranti. La tensione é molto alta con migliaia di persone davanti al'edificio che urlano 'Via i banditi' riferendosi ai politici.
Gli Stati Uniti esprimono il loro "disgusto" dopo l'intervento della polizia per sgomberare i manifestanti ucraini pro-Ue riuniti in piazza Indipendenza a Kiev. Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry.
Scontri sono scoppiati mentre la polizia cerca di allontanare i manifestanti che occupano la piazza. Gli scontri seguono a una notte di tafferugli.
Nessun commento:
Posta un commento