giovedì 12 dicembre 2013

I “forconi” bloccano a Ventimiglia l’accesso alla Francia sull’Aurelia


VENTIMIGLIA - Un gruppo di manifestanti che aderiscono alla protesta dei Forconi ha bloccato l'accesso alle frontiere a Ventimiglia mettendo di traverso alcune auto lungo la statale Aurelia. I mezzi non possono raggiungere né la frontiera di Ponte S. Ludovico, né quella di Ponte S. Luigi. I manifestanti hanno annunciato che si sposteranno anche verso la barriera autostradale della A10. E' prevista anche una manifestazione di frontalieri, studenti e commercianti.

Nessun commento: