ROMA - E' stato arrestato dalla Digos con l'accusa di furto pluriaggravato il vicepresidente di Casapound, Simone Di Stefano, dopo il blitz a Roma davanti alla sede Ue durante la rivolta dei Forconi. Di Stefano aveva tentato di rimuovere la bandiera dell'Unione europea.
Sempre per il blitz a Roma davanti al sede Ue in via IV Novembre sono stati denunciati dalla Digos una decina di appartenenti a Casapound per concorso nel furto aggravato della bandiera dell'Unione Europea, resistenza a pubblico ufficiale e manifestazione non autorizzata.
Nessun commento:
Posta un commento