I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
martedì 17 dicembre 2013
Dopo le scintille di ieri, Borsa in calo (-0,35%)
MILANO - Avvio in calo per Piazza Affari con il Ftse Mib in ribasso dello 0,35% a 18.157 punti. Il mercato si muove con cautela in attesa della riunione della Fed.
Nessun commento:
Posta un commento