ROMA - Gianni Cuperlo ha accettato, a quanto si apprende, la proposta, avanzatagli dal neosegretario del Pd Matteo Renzi, di essere il presidente del partito. L'elezione di Cuperlo avverrà domenica all'Assemblea del Pd che proclamerà Renzi segretario.
Nessun commento:
Posta un commento