ROMA - C'è il rischio di una "deriva ribellistica" contro le istituzioni a cui non farebbero mancare proprio sostengo organizzazioni antagoniste. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano nell'informativa alla Camera sulla protesta dei forconi. "Comprendiamo il disagio sociale, ma non abbiamo esitazione nel dire che intendiamo difendere la libertà e la sicurezza dei cittadini", ha aggiunto, sostenendo che "il gesto di alcuni agenti di togliersi il casco è stato strumentalizzato".
Nessun commento:
Posta un commento