| BOSTON - Tsarnaev al momento dell'arresto, con il puntino rosso di un fucile laser sulla fronte |
| Tsarnaev sulla rivista |
BOSTON - Un fotografo della polizia degli Stati Uniti ha “passato” al Boston Magazine le immagini di Dzhokhar Tsarnaev, l’attentatore della maratona di Boston, durante la sua cattura, come reszione alla foto patinata del bomber utilizzata dalla rivista Rolling Stone per la sua prossima copertina.
Il sergente Sean Murphy ha detto le sue foto mostrano "il vero bomber" e la copertina della rivista era "offensivo" per i ricordi delle vittime e delle loro famiglie. La foto mostra Tsarnaev con il puntino rosso del laser di un fucile da cecchino sul suo volto.
L’attentato aveva ucciso tre persone e più di 260 erano state ferite. Tsarnaev è anche accusato dell'omicidio di una quarta persona, un ufficiale di polizia universitaria, che è stato presumibilmente ucciso da lui e suo fratello Tamerlano nei giorni successivi all'attacco
Le foto sono state scattate quando Tsarnaev, ferito dopo uno scontro a fuoco con la polizia, è stato trovato nascosto in una barca parcheggiata in un giardino residenziale.
ll portavoce della polizia ha detto che il sergente Murphy è oggetto di un'indagine interna.
Nessun commento:
Posta un commento